Diteci dove volete arrivare.
Noi costruiremo la strada.

In ogni realtà esistono performance da migliorare, dati da proteggere, comunicazioni da velocizzare, costi da ridurre, infrastrutture da ottimizzare, processi da efficientare, informazioni da rendere accessibili in tempo reale, ovunque. Le soluzioni IT non sono un fine ma un mezzo per raggiungere questi obiettivi, in grado di migliorare la competitività, per un investimento che incide in maniera importante sulla capacità dell’azienda di prosperare nel proprio settore.

Noi di Assyrus mettiamo a fuoco questi aspetti attraverso una relazione che inizia da uno studio attento dell’infrastruttura esistente. Per comprenderne le criticità e le potenzialità in una analisi che non mira a costosi stravolgimenti bensì a una attenta implementazione sfruttando le ultime tecnologie disponibili.

Il nostro ruolo è mettervi nelle condizioni di valutare ogni variabile e capire davvero i benefici di ogni soluzione. Una scelta consapevole in cui i tecnicismi si traducono in vantaggi concreti e dove la tecnologia è utile solo se aiuta le persone a lavorare meglio e la vostra azienda a crescere.

Step by step, ogni progetto
è un viaggio da vivere insieme.

Dal primo incontro alla fase post-vendita, ecco i 3 step che contraddistinguono il lavoro di Assyrus. Un processo fatto di una relazione continua con gli IT manager per aumentare la competitività dell’azienda.

1

Consulenza e quotazione

Stilare un preventivo per noi significa studiare in profondità l’infrastruttura esistente e le necessità aziendali, attraverso vari sopralluoghi e la consulenza dei nostri tecnici. Una fase che può durare mesi per arrivare a un progetto e una quotazione fedeli alle vostre richieste.

2

Installazione delle soluzioni

Approvato il progetto, i nostri sistemisti si mettono al lavoro per configurare le tecnologie dei nostri vendor e installare soluzioni customizzate allineate ai vostri obiettivi. Un progetto completo che prevede anche la formazione del vostro team per sfruttare tutte le potenzialità dell’infrastruttura.

3

Manutenzione e assistenza

Dopo la configurazione, Assyrus può rimanere per voi un punto di riferimento, con la totale libertà di aderire o meno a specifiche soluzioni post-vendita per monitorare le performance, intervenire in caso di imprevisti e implementare le diverse soluzioni in base alle evoluzioni della vostra azienda.

Avete già una infrastruttura avviata?

Il contratto di manutenzione è slegato dalle fasi di progettazione e installazione, e può essere sottoscritto anche su progetti realizzati da altre società IT. Rivolgendovi a noi, avrete la certezza di ricevere una solida assistenza operativa con alle spalle una forte componente strategica.

Una delle realtà più certificate in Italia.

Ogni prodotto e soluzione IT è una tecnologia complessa che richiede esperienza e competenze per ottenere i massimi benefici. Assyrus e i suoi esperti vantano insieme un mondo di certificazioni aggiornate in base alle ultime novità del mercato. Per la vostra azienda, la totale garanzia di un progetto e una installazione di assoluta qualità.