VMware Enterprise Partner

La virtualizzazione non è mai stata così semplice: tutte le soluzioni per ottimizzare la tua infrastruttura senza rinunciare alle prestazioni.

Scopri di più su VMware

Partnership

Uniti, per vincere la sfida
della virtualizzazione.

Assyrus è stata tra le prime realtà IT del paese a credere nella virtualizzazione e nelle infrastrutture cloud, forte della collaborazione con uno dei vendor più quotati al mondo in questo ambito: VMware.
Tra i primi ad accreditarsi come VMware Enteprise Partner, Assyrus ha seguito negli anni le evoluzioni del programma di partnership del network, orientato a una sempre maggiore specializzazione, diventando nel 2009 la prima azienda worldwide a rispettare i nuovi criteri di certificazione e competenze, e vincendo premi di livello internazionale come “Top Partner”.

Dalla virtualizzazione del desktop alla rete, dall’architettura agli applicativi, dai servizi di capacity planning alla business continuity fino alle soluzioni di back up e sicurezza, Assyrus ha skill evolute su tutte le aree tecnologiche. Nel team è presente uno degli esperti VMware più certificati al mondo oltre a sistemisti senior vExpert, commerciali e tecnici pre-sales di grande esperienza. Il top delle competenze per una virtualizzazione in grado davvero di migliorare la scalabilità e i carichi di lavoro, aumentando l’efficienza e riducendo i costi di gestione dell’infrastruttura.




Torna ai vendor