La struttura

La principale volontà, che ci guida lungo tutte le fasi che compongono i nostri progetti, è quella di interagire con il cliente lungo l'intero processo realizzativo: il nostro compito non è mai solo quello di realizzare quanto ci viene richiesto, ma di creare consapevolezza nel cliente. In questo modo sarà in grado non solo di apprezzare ma anche di gestire in piena autonomia le fasi più operative delle nostre realizzazioni e, capire, comunque, cosa stiamo facendo per lui, non certo dal punto di vista più prettamente tecnico ma di vantaggio per la sua azienda.

Per perseguire questi scopi la nostra è una struttura multilivello che parte dal puro sviluppo del progetto fino ad arrivare alla messa in opera del know-how. Si parte dal vertice societario, dove un gruppo di ingegneri informatici mantiene costante il livello di Research & Development dell'azienda (sviluppato sia presso di noi, che presso le aziende clienti).

Il nostro obiettivo costante è offrire in ogni momento, in termini di costi e vantaggi, la soluzione più consona alle problematiche aziendali, potendo sempre avere a disposizione le tecnologie più evolute. I progetti vengono poi seguiti e curati sul campo da sistemisti senior che curano due fasi molto importanti del processo: la realizzazione ottimale delle soluzioni e la loro completa integrazione nella struttura aziendale preesistente. Il nostro obiettivo è non chiedere mai al cliente stravolgimenti costosi e caotici, se non limitatamente a qualche miglioria che può essere suggerita per ottimizzare le nostre prestazioni (linee telefoniche o dati più veloci, aggiornamento di hardware fuori garanzia, utilizzo di tecnologie convenienti nel medio termine).

Se il progetto da noi realizzato lo richiedesse, vengono poi messe a disposizione del cliente figure manutentive o sistemistiche, anche in modo continuativo, per gestire e monitorare sul posto l'apparato informatico, anche non realizzato da noi. Conclusione naturale del progetto è la nascita con il cliente di un rapporto manutentivo per garantirgli in ogni momento di difficoltà la pronta assistenza anche da remoto, con notevoli vantaggi in termini di costo e di tempo. Al termine della nostra realizzazione il cliente è in grado di focalizzarsi sul proprio Core Business (CON aumento dei ricavi). Questo accade perchè viene affidato, a gruppo professionisti, un settore molto delicato, quanto critico l'asset aziendale (in termine risparmio costi e sviluppo tecnologico) ma che il cliente non è in grado, anche per la spesa eccessiva, di seguire direttamente.

Galleria fotografica

Cerca nel sito

Inserisci il testo da ricercare...

Focus on


     
 
© 2000-2017 Tutti i diritti riservati - Assyrus Srl - Brescia - Italy - IT03564460172 | Privacy Policy | Hosted by Assyrus | Powered by DynamicSite
Mappa del sito | Aggiungi ai preferiti