Canali tematici disponibili

News


CommVault si aggiudica il riconoscimento 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year
Questo riconoscimento premia i partner che hanno fornito soluzioni che permettono ai clienti di incrementare l’affidabilità e la flessibilità delle infrastrutture server, risparmiare tempo e ridurre i costi, e disporre di una piattaforma server per un data center dinamico gestito in maniera efficiente.

Il premio rende onore a CommVault e alla sua piattaforma software Simpana® per aver trasformato le infrastrutture server dei propri clienti assicurando massime scalabilità, disponibilità e affidabilità, una riduzione dei costi di personale e hardware, e una maggiore efficienza operativa.

 

“Il successo di Microsoft dipende dai partner e CommVault è un ottimo esempio del tipo di innovazione che il nostro canale promuove anno dopo anno”, ha dichiarato Phil Sorgen, corporate vice president, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp. “Siamo orgogliosi di assegnare a CommVault il premio 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year, e applaudiamo la loro dedizione nel fornire soluzione innovative che assicurano risultati ai nostri clienti condivisi”.

 

I riconoscimenti erano suddivisi in diverse categorie e i vincitori selezionati tra oltre 2.800 aziende di 117 paesi. CommVault ha ottenuto il premio per la fornitura di soluzioni e servizi eccellenti nella protezione e gestione di dati e informazioni.

 

“CommVault è onorata di aver ottenuto il premio Microsoft Server Platform Partner of the Year per il secondo anno”, ha aggiunto Randy De Meno, chief technologist, Windows Products & Microsoft Partnerships, CommVault. “Questo riconoscimento sottolinea la forte collaborazione tra CommVault e Microsoft iniziata 15 anni fa e che oggi è la base della nostra piattaforma Simpana. Quell’investimento ci ha permesso di integrare velocemente Microsoft Azure in ambienti Windows server e mobile a vantaggio dei clienti dato che la piattaforma Simpana oggi assicura un modo semplice e unificato per gestire i dati on-premise, ibridi e cloud”.

 

Il Microsoft Partner of the Year Awards riconosce i partner che hanno sviluppato e commercializzato soluzioni eccezionali basate su Microsoft nell’ultimo anno e premia coloro che risolvono le sfide dei clienti con soluzioni creative.

Cerca nel sito

Inserisci il testo da ricercare...

Focus on

Aggiungi
il Feed RSS


     
 
© 2000-2017 Tutti i diritti riservati - Assyrus Srl - Brescia - Italy - IT03564460172 | Privacy Policy | Hosted by Assyrus | Powered by DynamicSite
Mappa del sito | Aggiungi ai preferiti