Tecnologie

Assyrus, per realizzare al meglio i propri progetti, i propri prodotti e le proprie soluzioni, è costantemente alla ricerca delle migliori tecnologie, tenendo conto diversi aspetti quali la conformità agli standard, i costi, la qualità, la riusabilità, il livello di innovazione.
A fine di mantenere sempre alto il livello tecnologico, Assyrus ha istituito un'apposita divisione di R&D (Research & Development). Tutto questo si traduce per il cliente, oltre ad un più alto standard qualitativo, anche in un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Assyrus non sponsorizza nessun prodotto o tecnologia a priori, ma in generale privilegia tutte le soluzioni basate su standard aperti o standard de facto e su software libero o OpenSource. Ad oggi comunque, il maggiore know-how dell'azienda si è formato intorno a tecnologie che hanno mostrato livelli qualitativi molto alti, con costi di sviluppo ridotti e larga diffusione, tra le quali:

  • Microsoft Windows Server System
  • GNU/Linux e Software Libero
  • Piattaforma applicativa Apache/PHP (LAMP e WAMP) e J2EE
  • Virtualizzazione dei sistemi server e dei servizi


Ultime News

DataCore incrementa il numero di case studies italiani
03/04/2014
-
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze sceglie lo storage software defined di DataCore per modernizzare la propria infrastruttura storage.
StorMagic certifica il suo prodotto SvSAN with i server Dell PowerEdge
04/02/2014
-
StorMagic, azienda nota per i suoi virtual appliance storage di classe enterprise, annuncia la partnership con Dell nel relativo programma Technology Partner Program.
Assyrus Srl in nomination agli SVC Awards 2013
11/10/2013
-
In lizza nella categoria "Channel Organisation of the Year".
Le migliori 25 aziende high tech in cui lavorare nel 2013
12/07/2013
-
Business Insider ha realizzato lista utilizzando informazioni raccolte su Glassdoor.com, una community dedicata a chi cerca opportunità di lavoro dove sia dipendenti che potenziali candidati possono fornire informazioni in totale anonimato su differenti aziende.
CommVault per il terzo anno consecutivo è leader nel Magic Quadrant for Enterprise Backup/Recovery Software di Gartner
21/06/2013
-
Secondo Gartner, “il quadrante presenta il prossimo passo nell’evoluzione del backup che integra nuovi prodotti, soluzioni e tecniche per proteggere e ripristinare file, applicazioni e immagini di sistema su desktop, laptop e server fisici e virtuali. Questi prodotti forniscono funzionalità quali backup tradizionale su nastro, backup su dischi convenzionali e nel cloud, riduzione dei dati (compressione e deduplica), snapshot, replica eterogenea, protezione dati continua (CDP) e supporto VTL (virtual tape library)”.

Cerca nel sito

Inserisci il testo da ricercare...

Focus on


     
 
© 2000-2014 Tutti i diritti riservati - Assyrus Srl - Brescia - Italy - IT03564460172 | Hosted by Assyrus | Powered by DynamicSite
Mappa del sito | Aggiungi ai preferiti