Tecnologie

Assyrus, per realizzare al meglio i propri progetti, i propri prodotti e le proprie soluzioni, è costantemente alla ricerca delle migliori tecnologie, tenendo conto diversi aspetti quali la conformità agli standard, i costi, la qualità, la riusabilità, il livello di innovazione.
A fine di mantenere sempre alto il livello tecnologico, Assyrus ha istituito un'apposita divisione di R&D (Research & Development). Tutto questo si traduce per il cliente, oltre ad un più alto standard qualitativo, anche in un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Assyrus non sponsorizza nessun prodotto o tecnologia a priori, ma in generale privilegia tutte le soluzioni basate su standard aperti o standard de facto e su software libero o OpenSource. Ad oggi comunque, il maggiore know-how dell'azienda si è formato intorno a tecnologie che hanno mostrato livelli qualitativi molto alti, con costi di sviluppo ridotti e larga diffusione, tra le quali:

  • Microsoft Windows Server System
  • GNU/Linux e Software Libero
  • Piattaforma applicativa Apache/PHP (LAMP e WAMP) e J2EE
  • Virtualizzazione dei sistemi server e dei servizi


Ultime News

CommVault si aggiudica il riconoscimento 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year
04/07/2014
-
Questo riconoscimento premia i partner che hanno fornito soluzioni che permettono ai clienti di incrementare l’affidabilità e la flessibilità delle infrastrutture server, risparmiare tempo e ridurre i costi, e disporre di una piattaforma server per un data center dinamico gestito in maniera efficiente.
SanDisk è intenzionata ad acquisire Fusion-io
17/06/2014
-
Sandisk ha raggiunto un accordo conclusivo di acquisizione con la Fusion-io per 1.1 miliardi di dollari.
Atlantis Computing joins Dell Technology Partner Program
28/05/2014
-
La soluzione di Atlantis Computing per il VDI (ILIO VDI) è ora certificata per Dell Wyse Datacenter for Citrix XenDesktop.
DataCore incrementa il numero di case studies italiani
03/04/2014
-
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze sceglie lo storage software defined di DataCore per modernizzare la propria infrastruttura storage.
StorMagic certifica il suo prodotto SvSAN with i server Dell PowerEdge
04/02/2014
-
StorMagic, azienda nota per i suoi virtual appliance storage di classe enterprise, annuncia la partnership con Dell nel relativo programma Technology Partner Program.

Cerca nel sito

Inserisci il testo da ricercare...

Focus on


     
 
© 2000-2014 Tutti i diritti riservati - Assyrus Srl - Brescia - Italy - IT03564460172 | Hosted by Assyrus | Powered by DynamicSite
Mappa del sito | Aggiungi ai preferiti