Tecnologie

Assyrus, per realizzare al meglio i propri progetti, i propri prodotti e le proprie soluzioni, è costantemente alla ricerca delle migliori tecnologie, tenendo conto diversi aspetti quali la conformità agli standard, i costi, la qualità, la riusabilità, il livello di innovazione.
A fine di mantenere sempre alto il livello tecnologico, Assyrus ha istituito un'apposita divisione di R&D (Research & Development). Tutto questo si traduce per il cliente, oltre ad un più alto standard qualitativo, anche in un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Assyrus non sponsorizza nessun prodotto o tecnologia a priori, ma in generale privilegia tutte le soluzioni basate su standard aperti o standard de facto e su software libero o OpenSource. Ad oggi comunque, il maggiore know-how dell'azienda si è formato intorno a tecnologie che hanno mostrato livelli qualitativi molto alti, con costi di sviluppo ridotti e larga diffusione, tra le quali:

  • Microsoft Windows Server System
  • GNU/Linux e Software Libero
  • Piattaforma applicativa Apache/PHP (LAMP e WAMP) e J2EE
  • Virtualizzazione dei sistemi server e dei servizi


Ultime News

Fatturato Veeam 2014: 389 milioni di dollari e crescita annua del 40%
04/02/2015
-
La release del nuovo Veeam Availability Suite v8 ha notevolmente contribuito a raggiungere questi risultati record con la creazione di una nuova categoria di soluzioni IT: Availability for the Modern Data Center™.
Dell annuncia la 13ma generazione dei server PowerEdge
08/09/2014
-
Dell ha da poco annunciato la nuova generazione (la tredicesima) dei propri server PowerEdge: la prima ondata (prevista ancora per il 2014)) di nuovi server riguarderà solo alcuni modelli Dell PowerEdge, ma successivamente vi saranno altre ondate di rilasci dei altri prodotti.
CommVault si aggiudica il riconoscimento 2014 Microsoft Server Platform Partner of the Year
04/07/2014
-
Questo riconoscimento premia i partner che hanno fornito soluzioni che permettono ai clienti di incrementare l’affidabilità e la flessibilità delle infrastrutture server, risparmiare tempo e ridurre i costi, e disporre di una piattaforma server per un data center dinamico gestito in maniera efficiente.
SanDisk è intenzionata ad acquisire Fusion-io
17/06/2014
-
Sandisk ha raggiunto un accordo conclusivo di acquisizione con la Fusion-io per 1.1 miliardi di dollari.
Atlantis Computing joins Dell Technology Partner Program
28/05/2014
-
La soluzione di Atlantis Computing per il VDI (ILIO VDI) è ora certificata per Dell Wyse Datacenter for Citrix XenDesktop.

Cerca nel sito

Inserisci il testo da ricercare...

Focus on


     
 
© 2000-2015 Tutti i diritti riservati - Assyrus Srl - Brescia - Italy - IT03564460172 | Hosted by Assyrus | Powered by DynamicSite
Mappa del sito | Aggiungi ai preferiti